altre news

5′ Palio Esercizi Storici Fiorentini, lunedì la consegna del ricavato alla Fondazione Bacciotti. Ci sarà Antognoni

"Il Palio è un evento che sta riscuotendo successo sempre maggiore e siamo convinti che riusciremo a crescere ancora nel corso degli anni"

Redazione VN

Il prossimo 27 novembre, a partire dalle 12.30, presso il caffè Dogali in viale Malta a Firenze ci sarà la consegna della donazione da parte dell'Associazione Esercizi Storici Fiorentini e del S.Felice proprietaria del Visarno a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti. La location storica è stata scelta poichè il caffè ha vinto l'ultimo palio. Per chi non lo conoscesse, il Palio Associazione Esercizi Storici Fiorentini è una corsa regolare al trotto dove ad ogni esercizio storico associato viene abbinato, per sorteggio, un cavallo.

"Siamo onorati di consegnare simbolicamente questo assegno, l'incasso reale è già stato dato" ci racconta Giovanni Diana, tesoriere dell'Associazione Esercizi Storici Fiorentini. "Alla base di questa iniziativa c'è la Fiorentina, la squadra del cuore di tutti noi. Diciamo che la squadra viola è il minimo comune denominatore: non ci sono tifosi di altre squadre (sorride ndr). Il Palio è un evento che sta riscuotendo successo sempre maggiore e siamo convinti che riusciremo a crescere ancora nel corso degli anni. Per adesso ci stiamo allargando nella fede viola: abbiamo fondato il Viola Club Esercizi Storici Fiorentini e siamo molto soddisfatti di questo. Lunedì probabilmente ci sarà anche Giancarlo Antognoni all'evento che abbiamo organizzato".

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-rinnovo-la-fiorentina-ha-investito-su-di-me-voglio-vincere-qui-come-mio-padre/

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-quando-si-inizia-un-nuovo-ciclo-si-va-avanti-tra-alti-e-bassi/