Le pagelle dei prossimi avversari viola tratte da calciomercato.it
altre news
Le pagelle dei prossimi avversari: l’Inter
Le pagelle dei prossimi avversari viola tratte da calciomercato.it INTER Handanovic 6 – Ha una posizione privilegiata in campo, come spettatore non pagante si gode la vittoria dei suoi …
INTER
Handanovic 6 – Ha una posizione privilegiata in campo, come spettatore non pagante si gode la vittoria dei suoi compagni senza mai esser chiamato in causa.
Campagnaro 6,5 – Sempre preciso nelle chiusure e non disegna la discesa sulla fascia.
Ranocchia 6,5 – Intercetta tutti i palloni alti, mai in difficoltà.
Juan Jesus 6,5 – Non c'è due senza tre ed è lui il compagno ideale di Campagnaro e Ranocchia, ai quali Mazzarri affida le chiavi della difesa.
Cambiasso 7 – Detta legge in mezzo al campo. Prontissimo a stoppare ogni minima azione del Sassuolo, rapido nel far ripartire i suoi. Arriva anche la gioia personale del gol con una bella pennellata.
Taider 6,5 – Un gol e mezzo per lui in questa giornata di festa dell’Inter. Bene la sua gestione del pallone. Dal 56’ Kovacic 6 – Ruba diversi palloni, ma entra con un passivo già pesante a favore dell’Inter, tutta in discesa la sua gara.
Jonathan 6 – Poche le sue galoppate sulla fascia, rispetto alle precedenti uscite. Anche Mazzarri lo richiama spesso per un suo approccio timido alla gara, per questo è il 'peggiore' dei neroazzurri. Dal 67’ Wallace 6 – Il mister lo manda in campo per fargli acquisire il ritmo partita.
Nagatomo 6,5 – Dai suoi piedi nasce il gol che sblocca la gara; dopo è normale amministrazione.
Guarin 6 – Le sue accelerazioni palla al piede sono sempre devastanti, ma oggi incide poco sulla gara.
Alvarez 8 – L'intesa con Palacio è in crescita e il gol è la cornice perfetta per un'ottima prestazione, ricca di giocate eleganti e assist decisivi.
Palacio 7,5 – C'è il suo zampino sulle azioni da gol dell'Inter e timbra il cartellino siglando la sua cinquantesima rete in A. Dal 54' Milito 7,5 – Tutto perfetto quest'oggi per l'Inter, compreso il ritorno in campo e al gol del suo 'Principe'.
All. Mazzarri 7 – Ha cambiato l'Inter in tutto e per tutto; sulla vittoria di oggi e sul gioco espresso in campo dai neroazzurri è evidente la sua mano.
IL TABELLINO
SASSUOLO – INTER 0 – 7
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola (12' Pucino), Acerbi, Rossini (57' Bianco), Ziegler; Magnanelli, Kurtic, Chibsah (37' Zaza); Schelotto, Missiroli, Floro Flores. All. Di Francesco.
INTER (4-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan (67' Wallace), Guarin, Cambiasso, Taider (56' Kovacic), Nagatomo; Alvarez; Palacio (54' Milito). All. Mazzarri.
ARBITRO: Carmine Russo di Nola
MARCATORI: 7' Palacio (I), 23' Taider (I), 33' a.g. Pucino (I), 53' Alvarez (I), 64' Milito (I), 75' Cambiasso (I), 83' Milito (I).
© RIPRODUZIONE RISERVATA