Report medico ACF: problemi al legamento per Pezzella, Mirallas…

Report medico ACF: problemi al legamento per Pezzella, Mirallas…

I due calciatori viola hanno già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e nei prossimi giorni saranno valutate le loro condizioni

di Redazione VN

La Fiorentina comunica che i calciatori German Pezzella e Kevin Mirallas sono stati oggi sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato, per quanto riguarda Pezzella, una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Mirallas ha invece riportato una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra. I due calciatori viola hanno già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e nei prossimi giorni saranno valutate le loro condizioni. LA STIMA SUI TEMPI DI RECUPERO DEI DUE GIOCATORI

Violanews consiglia

Bucchioni: “Speranze di Europa risicate per la Fiorentina. Lafont? Quando si fanno operazioni intelligenti…”

Pioli: “L’Europa passa dalla Coppa Italia, più difficile arrivarci dal campionato. Chiesa, Muriel e Simeone…”

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 2 mesi fa

    eccoci… così se con l’Atalanta andasse male la società, con l’appoggio dei leccavalliani, darà la colpa all’assenza di Pezzella… poi però mi spiegheranno perché invece con mesi di Pezzella siamo comunque 10imi in classifica.
    Non è un attacco a Pezzella il mio, ci mancherebbe altro, è solo che con lui o senza siamo comunque più deboli di Atalanta Lazio e Milan, questo grazie al nostro incommensurabile direttoro e dei suoi datori di lavoro che invece di ammettere la loro incapacità, sono sempre bravi a trovare scuse su scuse(“siamo la squadra più giovane di Europa…” e chi ve l’ha chiesta?!).
    intanto chi festeggiava dopo le “roboanti” vittorie dell’andata contro Chievo e Udinese, invocando pene corporee a chi aveva manifestato dubbi sul mercato, avrà aperto lo champagne o l’ha rimesso in frigo?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leonardo da Vinci - 2 mesi fa

      Riuscire a fare polemica anche sugli infortuni è da autentico fuoriclasse. Complimenti a Kewell anche per il giudizio da vero intenditore su Lafont. La Fiorentina ha bisogno di tifosi così, bravo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il Viola di Gallipoli - 2 mesi fa

    Per Pezzella ci vorranno almeno 2 mesi, perchè la lesione è abbastanza importante ed il trattamento consiste essenzialmente nel riposo visto che il collaterale mediale tende a guarire da solo e si opera solo in casi estremi.

    Purtroppo sarà una perdita fondamentale non sopperibile in alcun modo data l’esperienza del capitano.

    Per Mirallas può trattarsi di 3-4 settimane come anche oltre, dipende dalle caratteristiche e capacità di recupero personali, perché il polpaccio in alcuni atleti tende a recidivare in continuazione con persistenti fastidi fino vere e proprie lesioni.

    Incrociamo le dita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Up The Violets - 2 mesi fa

    Mi auguro che questa bella notizia costi la panchina a Pioli, se non adesso almeno a stagione finita. Un bell’annetto sabbatico non gli farebbe male. Per esempio potrebbe approfittarne per fare un ripassone generale di quel capitolo del manuale di Coverciano dal titolo “gestione delle sostituzioni”. Uno di quelli che ha evidentemente saltato a piè pari mentre si preparava per l’esame finale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. woyzeck - 2 mesi fa

    Dalle due alle sei-otto settimane, dipende dall’entità dell’infortunio… un bel casino… la proverbiale sfiga viola ha colpito ancora… incredibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. DecaInViola - 2 mesi fa

    Bruttissima notizia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Alan1971 - 2 mesi fa

    …e tradotto sarebbe quanto?…. giorni, settimane, mesi?
    Pessima notizia, con la Coppa Italia alle porte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Miki - 2 mesi fa

    Ottimo…vai! nel mese decisivo.Sempre il solito culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy