news viola

Polemiche per una visita a Prandelli

In seguito alle parole di DDV sulla violenza nel calcio sono venute fuori voci di corridoio che riportavano che alcuni di questi fossero stati nel ritiro della Nazionale. Cesare Prandelli …

Redazione VN

In seguito alle parole di DDV sulla violenza nel calcio sono venute fuori voci di corridoio che riportavano che alcuni di questi fossero stati nel ritiro della Nazionale. Cesare Prandelli e Michele Vuturo hanno chiarito l'espisodio riferendo che si è trattato di un incontro amichevole come tanti altri. Ecco le parole del CT e del tifosissimo Michele Vuturo.

Cesare Prandelli: "Non vorrei che si strumentalizzasse. Ho incontrato persone di Firenze come spesso accade. In queste famiglie non cisono capi ultrà, non c’entrano nulla con la violenza. Saranno stati ultrà in passato ma ripeto che loro son venuti qui per salutare il loro ex allenatore e guardare la Nazionale."

Michele Vuturo: "Sono stato a trovare Prandelli che è un amico e soltanto dopo l’ex allenatore della mia squadra. Siamo andati in famiglia a salutarlo, la violenza non c’entra nulla. Qualche giornalista ci ha affibbiato di “ultras violenti” in maniera scorretta e del tutto non veritiera. Mi chiedo solo perché sia successo questo, non riesco a darmi una spiegazione."

STE. RO.