gazzanet

FOTO-VIDEO VN – Ecco le nuove maglie della Fiorentina, con cinque modelli d’eccezione

FOTO-VIDEO VN – Ecco le nuove maglie della Fiorentina, con cinque modelli d’eccezione - immagine 1
Sul palco del cinema Odeon è stata presentato la maglia 2016/17 della Fiorentina. Modelli di eccezione Borja Valero, Bernardeschi, Astori, Giulia Orlandi e Alia Guagni

Redazione VN

Sta per avere inizio la serata della Fiorentina in cui verrà svelata la nuova maglia per la stagione 2016/2017. Questa sera verrà messo il primo tassello sulla prossima stagione, in attesa di sapere come si evolverà la situazione a livello dirigenziale nella società. Violanews.com vi documenterà in diretta la serata con l'inviato Andrea Consales.

LINK -

21.30 - Alcuni dettagli: la terza maglia sarà presentata nel corso dell'evento con i tifosi, mentre quella dei portieri sarà svelata più avanti.

21.25 - Parla anche Federico Bernardeschi: "Sono cresciuto piano piano. Per l'anno prossimo non faccio promesse, ma sicuramente darò il 100% insieme ai miei compagni".

 

21.22 - Ecco le parole di Borja Valero dal palco: "Non mi aspettavo tutto questo affetto. I miei figli stanno crescendo tifosi viola". Così, invece, Davide Astori: "Marcare Higuain è una passeggiata in confronto a cambiare i pannolini a mia figlia".

 

21.10 - Dal palco parla il ds Daniele Pradè: "Maglia viola si riconosce ovunque, noi squadra forte e con tanti nazionali" ()

21.08 - Le dichiarazioni dal palco del dg Andrea Rogg:

 

21.05 - Direttamente dal sito ufficiale di Le Coq Sportif, ecco i primi dettagli della nuova prima maglia.

20.57 - Parla anche Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale: "La maglia di quest'anno ha un significato particolare per i Della Valle" ()

20.52 - Ecco le parole di Giulia Orlandi, capitano della Fiorentina Women's: "Contro il Verona cercheremo di fare risultato".

 

20.45 - È arrivato anche il ds viola Daniele Pradè, vediamo se parlerà nel corso della serata, così il responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine.

20.28 - Arrivano le prime dichiarazioni della serata, quelle del direttore operativo Gianluca Baiesi: "Tanti eventi per coinvolgere i nostri tifosi. Amichevoli? Tante proposte interessanti" ()

20.21 - Ecco uno spezzone della finalissima del quadrangolare.

 

20.10 - In corso la finale del quadrangolare tra le Glorie Viola e il Team Universo Sport. In campo tra gli altri anche Riganò e Di Chiara.

20.04 - Saranno presenti anche i due violazzurri Bernardeschi e Astori, temporaneamente 'liberati' dal ct Conte per l'evento. Con loro Borja Valero e come portiere probabilmente Lezzerini.

19.58 - La nuova maglia sarà ufficialmente svelata intorno alle ore 21. Inoltre, presenti all'evento anche l'assessore allo Sport Andrea Vannucci e il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani.

19.50 - Per quanto riguarda le personalità ACF, già presente il direttore operativo Baiesi, probabile presenze del dg Rogg e del ds Pradè. Dovrebbero esserci anche componenti della prima squadra maschile e femminile.

19.30 - In corso il quadrangolare tra Glorie Viola, tifosi InViola, squadra dei media e Team di Universo Sport.

tutte le notizie di