news viola

Bernardeschi: “Ci abbiamo messo gli attributi, per il quarto posto è dura”

Il numero dieci viola in zona mista: "Rigore? Volevo batterlo, ma Kalinic se la sentiva, purtroppo è andata male. Durante la settimana m'impegno per fare del meglio la domenica, normale che durante la stagione ci sia un calo"

Stefano Fantoni

Così Federico Bernardeschi in zona mista: "Peccato per il gol, era regolare. Purtroppo queste cose succedono. Stasera la Fiorentina merita i complimenti, abbiamo dato il meglio di noi, mettendoci impegno e attributi. Rigore? Volevo batterlo, ma Kalinic se la sentiva, purtroppo è andata male. Durante la settimana m'impegno per fare del meglio la domenica, normale che durante la stagione ci sia un calo, ma ho sempre dato così come tutta la squadra. Per il quarto posto dopo oggi è più dura, ma dal mio punto di vista abbiamo fatto una stagione straordinaria. Con Buffon ci siamo salutati, è un esempio calcistico, già abbracciarlo è una forte emozione".

Poi, ha aggiunto a Sky Sport: "A Buffon ho detto che è sempre il numero uno e anche stasera ha fatto la differenza. Sono orgoglioso di avere questo rapporto con lui. Questa sera la Fiorentina ha dimostrato tanto ai propri tifosi, non possiamo recriminarci niente, più di cosa era impossibile fare. Devo segnare più gol, ci sto lavorando in settimana".

tutte le notizie di