Badelj: “Avevamo bisogno di una grande vittoria per riconquistare i tifosi”

Badelj: “Avevamo bisogno di una grande vittoria per riconquistare i tifosi”

Le parole del croato autore del gol vittoria a Premium

di Pier F. Montalbano, @____MONTY____

Nell’immediato postpartita di Fiorentina-Roma ha parlato il man of the match Milan Badelj, che a Premium Sport ha commentato la vittoria dei viola: “Avevamo bisogno di una vittoria grande come questa per riprendere la fiducia della città e dei tifosi. Abbiamo annullato le transizioni veloci della Roma e dopo un primo tempo così così abbiamo fatto molto bene. La nostra dimensione? E’ sempre questa, dobbiamo andare avanti partita dopo partita, solo così possiamo fare risultati grandi. La vittoria di oggi è meritata”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. manuelemagurno - 2 anni fa

    Bella partita dei nostri ragazzi…Non meritavamo assolutamente di perdere…ma dopo i tanti soprusi che storicamente abbiamo subito non sono contento del modo in cui e’ arrivata la vittoria…Detto questo tanti saluti al caro dottor Rami Abbas TIK TOK TIK TOK Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pino.guastell_395 - 2 anni fa

    Concordo con tutto quello che dice Badelj. Dobbiamo giocare sempre umilmente ma con grande acume tattico. Penso che faremo tanta strada se si riprenderà’ Ilicic e se Kalinic comincerà’ a far gol. Non ho dubbi invece che non possiamo fare a meno di Bernardeschi. E’ cento volte migliore di Tello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy