VN – Traorè, dodici milioni complessivi: il dilazionamento…

VN – Traorè, dodici milioni complessivi: il dilazionamento…

Chiusa la trattativa per Traorè: per lui contratto fino al 2023

di Iacopo Nathan

Ultimi mesi da giocatore dell’Empoli per Hamed Traorè (CLICCA QUI PER CONOSCERLO MEGLIO), centrocampista classe 2000, che la Fiorentina ha prelevato dai cugini per la cifra di 12 milioni di euro. Secondo quanto raccolto da Violanews, la società gigliata e quella azzurra  si sarebbero accordate per un pagamento dilazionato in 4 anni con rate da 3 milioni. Il calciatore raggiungerà Firenze per svolgere le visite mediche di rito, in seguito tornerà ad Empoli fino al termine della stagione, per poi coronare il suo sogno viola dal prossimo luglio.

Violanews consiglia

UFFICIALE: Traorè è un nuovo giocatore della Fiorentina

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mystgun - 1 mese fa

    Secondo me questa estate potrebbe andare via solo milenkovic con 50/60 milioni e magari anche biraghi e benassi(traore sarebbe perfetto al suo posto), chiesa a meno di offerte da oltre 80 milioni potrebbe essere tenuto un altra stagione a meno che chieda di essere ceduto ma per ora si è dimostrato un gran professionista in questo senso, sono un po’ preoccupato per veretout con Napoli e Inter interessate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ghibellino viola - 1 mese fa

    Bene come acquisto. Ho paura che questo chiuda il mercato di gennaio. Come dice lollo 26 qui sotto se tutto questo avviene con logica di programmazione va bene. Apro una parentesi con richiesta specifica alla redazione. Visto che ci stiamo già giustamente muovendo per giugno si può chiedere alla società di spiegare quali saranno le strategie di fondo? Perché si legge di tanti nostri investimenti passati richiesti (chiesa veretout biraghi benassi milenkovic ecc.); la domanda che mi faccio è vendiamo tutti quelli che lo chiedono? E cosa ci facciamo con 200 milioni? Non ci fanno vincere le partite i soldi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dani1984 - 1 mese fa

      Non sapete più a cosa attaccarvi, se non investono in tempo non va bene, se investono in tempo fate polemica su cose che succederanno tra sei mesi. Comunque l’estate scorsa avete bubato tanto ma non hanno venduto nessuno. Guarda il mercato delle altre: escluso la Juve TUTTE VENDONO PRIMA DI COMPRARE.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Burlamacchi - 1 mese fa

        Il classico bastonatore Dellavalliano, discepolo della setta del Corvo: uno fa una normale riflessione sul futuro della squadra e subito arriva uno, che senza neanche leggere e comprendere (troppa grazia…), attacca a testa bassa.

        Che poi si parla della prossima estate, mica ha chiesto cosa farà la Fiorentina fra 10 anni. Ma per voi fanatici ogni domanda, dubbio, riflessione che non sia un elogio sperticato ai patronni o al mega direttore illustrissimo, va subito condannato, con attacchi sguaiati e slogan imparati e ripetuti a caso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Obi Wan Kenobi - 1 mese fa

          Che pena, poveretto! Linguaggio da frustrato perenne!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ivo - 1 mese fa

      Sicuramente qualcuno andrà via, se i soldi vengono reinvestiti bene si può anche migliorare, come insegna il Napoli, che oggi è una potenza. Questo Traorè è un ottimo investimento. E’ intelligente bloccare i giocatori prima, così che quando avrai i soldi in mano a Giugno nessuno possa speculare e chiederti di più. Penso che almeno due tra Chiesa, Veretout e Milenkovic ci saluteranno, e forse anche altri tipo Biraghi, Benassi ecc ecc.
      A Gennaio penso arriverà anche un centrocampista per l’immediato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 1 mese fa

    Un bel acquisto, poi è giovane; però ora per favore si può cercare un regista arretrato da usare in staffetta con Norgaard?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lollo26 - 1 mese fa

    Assolutamente in controtendenza con le precedenti sessioni di mercato, a questo punto è probabile che chiesa, milenkovic e veretout vadano via a fine stagione, l’importante non è chi va via ma come si rinveste, l’importante è programmare.
    Almeno ora si sta vedendo una parvenza di programmazione, quindi per me è ok come acquisto.
    Giovane di belle speranze, è comunque una scommessa non pagata poco ma è un azzardo che se si vuole crescere si deve fare.
    Ora però vorrei per l’immediato, se si vuole andare in Europa, un centrocampista vero.
    Non i gerson gli Edimilson e compagnia per capirsi, giocatori che la differenza non te la fanno mai, e che se giocano bene giocano da 6.
    Serve un giocatore di qualità, subito, le perplessità su questa operazione sono solo legate al fatto: ma se si so spesi 12/13 milioni ora per giugno, per il mercato di gennaio ci saranno altri soldi?
    Spero di sì perché basta poco, basterebbe un centrocampista vero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Zeno - 1 mese fa

      Dei tre citati ne andrà via uno tra Milenkovic e Chiesa (quasi certamente Milenkovic, a meno di offerte di 100 Mil per Chiesa) e Veretout andrà via solo se si troverà uno uguale o meglio. Troppo catastrofico!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Dani1984 - 1 mese fa

      Va via solo Milenkovic. A giugno se ne riparla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Burlamacchi - 1 mese fa

    Non lo conosco granché e non capisco che ruolo viene a ricoprire perchè dai video sembra più un centrocampista offensivo. E’ una bella cifra investita su un 18enne. Spero significhi che si investe su un prospetto di grande valore. Il segnale è buono. In altri casi siamo stati troppo cauti per poi vedere esplodere qualche nostro ex obiettivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ivo - 1 mese fa

    Davvero gran giocatore, però è una mezz’ala. E’ sprecato come regista, ha una grandissima progressione, per sfruttarla deve giocare mezz’ala.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gasgas - 1 mese fa

    Un bel segnale, perché è un giovane accostato a club importanti e credevo che ormai fosse “passato” per le ne nostre possibilità. Lo conosco poco, ora lo terrò d’occhio per capire che giocatore è.
    P.s. l’unica cosa che mi fa comunque pensare è che Corsi ce lo ha venduto a noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy