Fai una domanda a Luca Calamai, la risposta su Violanews.com

Fai una domanda a Luca Calamai, la risposta su Violanews.com

Da qualche settimana Luca Calamai, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, tratta un argomento scelto dai nostri lettori

11 commenti

Da diverse settimane Violanews.com vi propone una novità con l’ingresso di Luca Calamai come opinionista del nostro sito. La novità è duplice visto che Calamai tratterà il mercoledì un argomento inerente la Fiorentina che sarà stato proposto proprio da voi nella giornata di oggi.

I vostri suggerimenti che ci perverranno qui nel forum o alla mail redazione@violanews.com ci serviranno per capire cosa desiderate leggere. Un modo per venire incontro ai vostri desideri e darvi un’informazione sempre più alla portata di lettore. Sperando che tutto ciò sia di vostro gradimento, aspettiamo le vostre proposte per l’argomento di domani.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Schicchi - 6 giorni fa

    Per Gonzalo ci sono richieste da parte di Olympiakos e Cagliari, che non sono esattamente pretendenti di livello economico superiore a quello della Fiorentina. Allora, il dubbio sorge spontaneo.
    Dietro al mancato rinnovo contrattuale, c’è forse qualcosa di diverso dall’aspetto economico?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_730 - 2 settimane fa

    In questi giorni, stanno uscendo molte voci sulle possibili cessioni (oltre ai già noti Berna e Kalinic) di Babacar, Borja Valero, cioè “casualmente” i giocatori con gli ingaggi più pesanti, (e nel caso di Babacar anche dal buon rendimento, considerando le presenze) e sono comparsi anche cenni di trattative su Astori (mancino come Vitor Hugo) a ciò si aggiunga il mancato riscatto di Tello (altro ingaggio pesante) Non appare come un segno di ridimensionamento più che di rinnovamento ? Grazie per l’eventuale risposta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gio79 - 2 settimane fa

    Buongiorno dott. Calamai. Ma cedendo tutti i migliori della rosa e comprando soltanto scommesse o scarti di altre squadre scarse, non si rischia di retrocedere e far la fine del Palermo? Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vale09057_99 - 2 settimane fa

    Dott. Calamai buongiorno… una domanda semplice: prendere Pavoletti è davvero impossibile per la viola?? sento parlare del giovane Simeone di Nestorosky ecc.. ma penso che la miglior scelta in alternativa a Kalinic potrebbe essere il toscano Pavoletti che a Napoli è la riserva della riserva. che ne pensa?

    saluti

    valerio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. viola viola - 3 settimane fa

    Buongiorno Firenze e una città pronta per un investimento tipo stadio nuovo con centro commerciale/ parco a tema? I parchi a tema in Italia sono in attivo?(in poche parole chi va a spendere se in tasca non avisto un euro!!) C è un “Rischio cattedrale nel deserto” Secondo me stadio e centro commerciale non colmano il Gap con i grandi club…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. viola viola - 3 settimane fa

    Buon giorno in questo periodo a Firenze c è chi contesta i Della Valle e chi rimpiange i Checchi Gori però dietro a questi imprenditori ci sono 2 persone di fiducia che amministrano la Fiorentina … Luna sta a Cecchi Gori come Cognini sta a Della Valle.. Sarebbe interessante un confronto tra di loro per capire quanto è cambiato e come il modo di fare calcio in serie A ..anche per dare una lettura diversa al periodo “storico” del fallimento della Fiorentina. Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. viola viola - 3 settimane fa

    Buon giorno Calamai c è chi sostiene che per vincere non bastano solo i buoni giocatori ma anche un buon rapporto con i media secondo lei cosa manca in fiorentina per raggiungere un traguardo? La fiorentina di Cecchi Gori contava di piu a livello mediatico? I giornali o radio che seguono la Fiorentina “tirano di piu”quando c è crisi di risultati /societari o quando la fiorentina va bene? Saluti e Forza Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. unial5_657 - 3 settimane fa

    Sono scattati gli effetti speciali (Vitor Hugo) prima della grande vendita di 4 giocatori Kalinic, Badelj, Bernardeschi, Ilicic, Borja. Se aggiungiamo, Gonzalo e Tello, la frittata è servita, con buone uova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Schicchi - 3 settimane fa

    Buongiorno Calamai: si deve considerare Vitor Hugo un sostituto dello stesso livello di Gonzalo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. fornamas63 - 3 settimane fa

    Quali sono i giocatori della primavera di quest’ anno che potrebbero essere integrati alla prima squadra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Babbo Viola - 3 settimane fa

    Calamai: Cosa deve fare Pioli per ridare entusiasmo alla piazza? Io di entusiasmo ne ho solo perché il demotivatore Sousa se n’è andato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy