Fai una domanda a Luca Calamai, la risposta su Violanews.com

Fai una domanda a Luca Calamai, la risposta su Violanews.com

Da qualche mese Luca Calamai, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, tratta un argomento scelto dai nostri lettori

5 commenti

Da diverse settimane Violanews.com vi propone una novità con l’ingresso di Luca Calamai come opinionista del nostro sito. La novità è duplice visto che Calamai tratterà il mercoledì un argomento inerente la Fiorentina che sarà stato proposto proprio da voi nella giornata di oggi.

I vostri suggerimenti che ci perverranno qui nel forum o alla mail redazione@violanews.com ci serviranno per capire cosa desiderate leggere. Un modo per venire incontro ai vostri desideri e darvi un’informazione sempre più alla portata di lettore. Sperando che tutto ciò sia di vostro gradimento, aspettiamo le vostre proposte per l’argomento di domani.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ghibellino viola - 4 settimane fa

    Domanda secca. Ma la fiorentina è in vendita o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Andrea - 4 settimane fa

    Perché tenerlo nascosto???
    I vertici della Fiorentina sono stati rinviati dalla procura di Firenze e saranno imputati per il mancato accantonamento nel bilancio della somma che il club potrebbe dover corrispondere a titolo di risarcimento per Calciopoli. Il gip Matteo Zanobini non ha accolto la richiesta di archiviazioni della Procura, ma ha disposto che venga formulata l’imputazione per 16 persone. L’accusa è di falso in bilancio per quanto riguarda quello del 31 dicembre 2015. Tra i 16 citati ci sono anche Andrea e Diego Della Valle, oltre all’attuale presidente Marco Cognigni.

    IL MOTIVO – Giuseppe Gazzoni Frascara, all’epoca presidente del Bologna, retrocesso in Serie B nel 2005, vuole un risarcimento. Sceso di categoria, il marchio Bologna Fc si svalutò e Gazzoni fu costretto a vendere il club. Victoria 2000, la società che fu di Gazzoni, ha fatto causa contro gli allora vertici bianconeri, in particolare contro Antonio Giraudo e Luciano Moggi, contro la Fiorentina e altri per 49 milioni di euro, oltre a una causa personale da 34,6 milioni. Con interessi e rivalutazione si parla di 113 milioni di euro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

      e chi l’avrebbe tenuto nascosto? Quando la notizia è uscita ieri in prima serata l’abbiamo tenuta in grande evidenza per diverse ore e tutta la notte. Se pio lei si è collegato con violanews a mezzogiorno è chiaro che non potesse essere più la notizia del momento, ma compare sempre nel rullo centrale delle altre notizie in ordine cronologico.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Andrea - 4 settimane fa

        Pochissimo tempo mi raccomando la notizia non fa bene ai Della Valle, ma mi faccia il santo piacere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Saverio Pestuggia - 4 settimane fa

          Mi ripeto, è stata in primo piano da quando è uscita ieri alle 20 fino alle 9 di questa mattina poi è sempre visibile nella colonna di tutte le notizie visto che ormai erano passate 13 ore dalla sua uscita e vista la quantità di notizie che scriviamo tutti i giorni ormai era stata già superata e ribadita dai commenti dei quotidiani alla stessa. Mi stia bene

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy