Pradè, contatti con Di Francesco qualora Montella non venisse confermato: le ultime

Pradè, contatti con Di Francesco qualora Montella non venisse confermato: le ultime

Il valzer delle panchine, con Di Francesco che aspetta la Samp ma anche la chiamata di Pradè

di Redazione VN
DiFra

Tre allenatori per due panchine: Di Francesco, Montella e Pioli con in ballo Fiorentina e Sampdoria. Come scrive Alfredo Pedullà, i blucerchiati sperano di incassare presto il sì di Di Francesco, che è la prima scelta per la panchina. Alternativa Pioli. In questo si incastra il nome di Vincenzo Montella, il quale deve ancora parlare con Commisso per capire se il suo futuro sarà ancora a Firenze. Pradè spinge per la conferma.

Ma il neo ds viola, quando nei giorni scorsi era stato contattato timidamente dalla Samp, era intervenuto anche sulla questione Di Francesco: il suo nome potrebbe così riproporsi in salsa viola, qualora tra l’ex tecnico della Roma e la squadra del presidente Ferrero subentrassero intoppi.

Caricamento sondaggio...

vnconsiglia1-e1510555251366

UFFICIALE, Daniele Pradè è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Xela - 3 giorni fa

    di francesco mi piacerebbe. se entrasse in società anche bati in un ruolo vicino alla squadra e magari un altro tipo amoruso, che nonostante non mi sia simpaticissimo, mi sembra uno cazzuto e competente come vorrei fosse la nuova fiorentina. basta bravi ragazzi ma gente che ha voglia di vincere e farsi rispettare ma senza la cafonaggine ed antisportività di un sinisa o gattuso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 3 giorni fa

      Accordo su tutto …ma amoruso…più che cazxuto me pare un caxone…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Xela - 3 giorni fa

        può essere ma ha un giusto atteggiamento.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Masai - 3 giorni fa

    Cioè in pratica il nuovo, vecchio, ds, inizia senza avere la possibilità di scelta del mister? Non mi convince, spero sia fake!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14289121 - 3 giorni fa

    Per me un’allenatore che quando vince mette al primo posto i suoi meriti tattici come se in campo ci andassero delle pedine e al contrario quando perde sembra quasi voler scaricare la colpa solo sui giocatori è solo un esaltato destinato a distruggere lo spogliatoio e ad essere preso sui maroni da tutti…Roma ci insegna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gigì - 3 giorni fa

    Il vecchio Commisso comincia la lezione:

    number one: siete coglioni a tenervi sta burocrazia dell’FPF. Ha già sgamato in un secondo la magagna.

    number two: non gli interessa guardare il curriculum (e cade un mito), ma vuole vedere in faccia le persone. Vede chi è sincero, chi no. Vede che Montella è viziato, ma lo vuole vedere in faccia.

    number three:
    chiede aiuto, per lo stadio, ai fiorentini; è un punto debole, se non nella cinematografia di Charlie Chaplin: se chiede aiuto, è segno che ti vuole dare una lezione. Sa che non ci può fare niente, e ci mostra che siamo coglioni. Cosa, la prima, che ha capito in tre giorni, come la Ciuffini le schede.

    number four: coglie il malumore per Veretout e, prendendo di petto l’FPF, decide di venderlo. Mostra che la montagna partorisce topolini, se non ci credete.

    Un uomo avanti: vediamo se vince la gara coi tifosi. Qualcuno ha persino giurato che a noi i soldi non ci interessano. Ma conta il resto. Teniamo Chiesa un altro anno, non abbiamo un vero progetto, il progetto è comprare e sperare, vedere e comprare, vivere in Italia, lasciarci Jo Barone; vincere la diffidenza, se c’è.

    No, non sono vere lezioni, è vero: sono solo differenze, ipotesi…
    Il mistero del perché la Testa di Serie numero 431 degli open degli Stati Uniti riguardante i miliardari debba vendere un giocatore e poi un altro, rimane il mistero. Il nucleo del mistero. #FPF merda. #Cairo vattene. #Ciuffini sei sempre stata una milfona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. tonipilat_1415134 - 4 giorni fa

    cominciamo male!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy