calciomercato

Pjaca vuole la Fiorentina, ma attenzione alla Sampdoria. Rebic ago della bilancia?

Con i soldi derivanti dalla percentuale della futura cessione di Rebic, la Fiorentina potrebbe andare incontro alle pretese della Juventus per Pjaca

Redazione VN

La Fiorentina non molla Marko Pjaca. L'affare è complicato anche perché si è inserita di prepotenza la Sampdoria. Ieri il dirigente blucerchiato Walter Sabatini ha chiamato i colleghi bianconeri, dicendo loro di essere pronto ad acquistare il croato a titolo definitivo. Un bel guaio per i viola che restano inchiodati alle proprie esigenze di bilancio e, quindi, alla possibilità di poterlo prendere soltanto in prestito con diritto di riscatto.

La partita, però, - scrive il Corriere Fiorentino - non è chiusa perché il giocatore, che ieri a Milano ha incontrato il suo agente e i dirigenti della Juventus per valutare le due proposte, resta fermo sulla parola data a Corvino. Vuole la Fiorentina (e non è poco), con la speranza che questa presa di posizione convinca la Vecchia Signora ad accettare le condizioni viola. Entro il fine settimana, però, al più tardi all'inizio della prossima, va trovato un accordo con Marotta, altrimenti il rischio che Pjaca smetta di resistere si farebbe forte. Ecco perché Corvino spera in novità sul fronte Rebic. Entrassero i soldi dalla sua cessione, il dg potrebbe cambiare le carte in tavola, andando incontro alle pretese juventine.

http://www.violanews.com/calciomercato/rebic-vicino-al-bayern-monaco-potrebbe-portare-15-milioni/

tutte le notizie di