altre news

Roma, alta tensione: fischi e cori continui. E spunta uno striscione: “La Roma siamo noi, voi non siete un c***o”

I tifosi hanno rivolto insulti alla squadra al momento dell’arrivo del pullman allo stadio poco dopo le 19. Dopo il gol del Milan parte il coro “andate a lavorare”

Redazione VN

Sono le ore più difficili per la Roma dell’era Di Francesco. I giallorossi devono riscattare il clamoroso 7-1 di Coppa Italia contro la Fiorentina e la rimonta subita dall’Atalanta nella scorsa giornata di campionato. Per farlo devono vincere contro il Milan di Gattuso e Piatek. L’atmosfera è delle peggiori: la contestazione è già partita fuori dalle mura dell’Olimpico. I tifosi hanno rivolto insulti alla squadra (“pagliacci”, “vi facciamo un c… così”) al momento dell’arrivo del pullman allo stadio poco dopo le 19.

E il malumore è proseguito fino al fischio d’inizio. I tifosi hanno iniziato ad abbandonare la curva Sud già nel primo tempo, lasciando vuota la parte inferiore. Spunta un altro striscione: “La Roma siamo noi, voi non siete un cazzo". Dopo il gol del Milan parte il coro “andate a lavorare” e sono proseguiti fischi per la squadra al rientro in campo nel secondo tempo. A riportarlo è forzaroma.info

http://www.violanews.com/news-viola/el-shaarawy-ci-vuole-una-reazione-con-la-fiorentina-serata-difficile-da-digerire/

tutte le notizie di