Qatar-Fiorentina? Adnkronos: incontro a Milano con un altro club, l’ostacolo è il prezzo

Qatar-Fiorentina? Adnkronos: incontro a Milano con un altro club, l’ostacolo è il prezzo

Al-Khelaifi non è soddisfatto dei risultati del Psg, ma l’interesse per il calcio del Qatar, che ospiterà i prossimi Mondiali, rimane più vivo che mai

di Redazione VN

Nasser Al-Khelaifi ha incontrato personalmente nella capitale dei rappresentanti dell’As Roma ad aprile. Lo apprende l’Adnkronos da due fonti distinte, entrambe a conoscenza dell’interessamento del presidente del Qatar Sports Investment per il club giallorosso. L’incontro, rivela una delle due fonti, che ha un legame diretto con l’Emirato, è avvenuto in un lussuoso hotel romano nella prima metà di aprile. In precedenza il proprietario del Psg era stato anche a Milano per una serie di appuntamenti, tra i quali uno anche con il presidente della Juventus Andrea Agnelli, e la fonte non esclude che anche nella sua tappa milanese Al-Khelaifi possa aver parlato con degli emissari del club giallorosso.

A quanto si apprende al momento Al-Khelaifi non riterrebbe vantaggiosa la valutazione fatta dal club, ma le fonti non escludono che la trattativa potrebbe riprendere una volta chiusa la stagione ufficiale del calcio europeo con la finale di Champions League. Il proprietario del Psg, spiegano le fonti dell’Emirato, “non è soddisfatto dei risultati ottenuti dal club parigino”, dominatore in Francia ma mai protagonista in Europa, ma l’interesse per il calcio del Qatar, che ospiterà i prossimi Mondiali, rimane più vivo che mai. VIDEO VN – PELLEGATTI: “FONDO DEL QATAR AVREBBE PUNTATO SULLA FIORENTINA”

Violanews consiglia

Cecchi: “Fiorentina in balia degli eventi, sul fondo del Qatar…”

Intermediario Qatar-Fiorentina? Carrai: “Voce priva di ogni fondamento, legato ai Della Valle”

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Xela - 4 settimane fa

    che buffi quelli che non capiscono che questa notizia con la Fiorentina non c’entra nulla. voi pensate che i milionari del Qatar guardino Firenze e dicano che bella che è, il Rinascimento, Michelangelo Leonardo e poi decidono di investirci milionate di euro solo per farvi felici. questa gente non sa nemmeno che esiste Firenze. per loro il bello è la moda sono solo cose del tipo kitsch. questa è gente che quando entra dal concessionario guarda le Bugatti le Lamborghini le Aston Martin… non il vecchio Maggiolino del figlio del concessionario che ha parcheggiato di fronte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lo spernacchiatore - 4 settimane fa

    No per ripetere è! Ma : COMPRALA TE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Powerfons - 4 settimane fa

    La storia è semplice: se vuoi essere la quarta-quinta-sesta squadra italiana, con ambizione di poter vincere una coppa Italia e magari giocare un ottavo di champions un giorno, allora va bene una proprietà seria tipo Della Valle dei primi anni. Non abbiamo vinto nulla ma ci siamo andati abbastanza vicino, quindi diciamo che la strada c’era. Se invece vuoi dal nulla diventare una potenza, come fece il PSG o il City, allora serve l’emiro, il magnate russo, etc. A me personalmente fa schifo l’idea di veder dare 10 milioni a un calciatore, soprattutto se vengono da gente di paesi poco democratici. Sentirai la musica della champions, ma a che prezzo? Avete presente come vive la maggior parte della popolazione in questi Emirati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user - 4 settimane fa

      Il libro cuore a te ti fa una pippa eh…
      Su un sito di tifosi dove si parla di calcio mi tocca leggere un commento di questo tipo…roba da pazzi…Vogliamo anche parlare della povertà nel mondo e di come fare a risolverla?
      Ti lascio con questa bella metafora:”Se vedi un affamato non dargli del riso insegnagli a coltivarlo”
      Confucio

      “Se vedi Confucio digli d’andare a…
      (L’affamato)

      Ps dal tuo bel ragionamento nemmeno un filo moralista se vuoi arrivare nelle prime 4/6 squadre per vincere una coppa Italia e magari giocare un ottavo di champions ci vuole anche qualche giocatore forte che magari prende anche un paio di milioni di euro…
      Due o tre ti potrebbero andare bene ma 10 è uno scandalo….Non lo seguire il calcio professionistico dammi retta che non è uno sport per te.Magari lo sci di fondo,bei panorami,contatto con la natura, meno soldi che circolano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Powerfons - 4 settimane fa

        Vedi carissimo, 2 – 3 mi potrebbero andare bene perché ci si può arrivare con un autofinanziamento, se fatto per bene. Non c’entra la morale, c’entra che avere un presidente cinese che paga milioni Icardi mentre gli muore la gente sotto casa mi fa schifo,che ci posso fare. Se a te piace vincere così te lo do io un consiglio, non seguire la Fiorentina ma Juve, Psg, Chelsea, Real Madrid, vai che di scelte ne hai!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. user - 4 settimane fa

          No non è quello che voglio caro amico ma tu segui altri sport(anche per te ce ne sono tanti) che il calcio in generale ho l’impressione che non sia cosa..Solo un consiglio…Ripeto
          questa morale di bassa lega te la cedo volentieri…Non costa niente sparacchiarla su internet….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. UNO VIOLA - 4 settimane fa

    Adnkronos parla solo di Roma… Mahhh….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. AntonioViola - 4 settimane fa

    Dalla padella alla brace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. - - 4 settimane fa

    Ohhh! Fiorentino, appassionato e simpatico!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fantero - 4 settimane fa

      Invece sono fiorentini e simpatici i Della Valle?… incredibile che ci sia qualcuno che li difende, i Pontello allora cosa dovrebbero dire hanno quasi vinto uno scudetto, una coppa Uefa eliminando le migliori squadre europee, acquistato i migliori giocatori sul mercato e poi “solo” per aver venduto Baggio alla Juve sono stati infamati insultati e costretti a cedere la società, adesso invece è tutto concesso… troppo facile per questi Della Valle squadra regalata, mai un successo, rischio B tre volte in 14 anni, giocatori venduti appena aumentano di valore, dirigenti impresentabili ed ora fanno anche gli offesi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Etrusco - 4 settimane fa

        Vogliamo ricordare i 17 anni di pive nel sacco? Ci ricordiamo dell’ultima campagna acquisti degna di questo nome targata 2013? Questa proprietà ha fatto il suo tempo, basta la pazienza è finita perché un tifoso viola non può essere felice di arrivare 6° quando va bene, basta con la tristezza della consapevolezza di non poter vincere mai nulla, basta!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Dellone68 - 4 settimane fa

        Ahhh grande Fantero, dolcissime frasi da leggere per le mie pupille…
        Della Balle fuori dalle BXXXE. Ormai avete stufato tutti, anche i sassi. Via.
        Domenica ci salveremo, poi avremo la GRANDISSIMA soddisfazione di vedervi vendere la società. ASPETTIAMO A GLORIA.
        Ma il Letterato di Vernole è ancora al suo posto? Che ci fa? Non si dimette?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. mannishboy - 4 settimane fa

        Guccini cantava “non so darvi il colore dei ricordi, che cambia in meglio” io dei Pontello dopo l’82 ricordo solo una gran tristezza. E l’hanno della coppa UEFA si rischiò contemporaneamente la B, tra l’altro salvandoci a Bergamo. E in curva gli si cantava “conte pontello la maiala di tu ma” e questo prima che vendesse Baggio. Come diavolo è possibile avere un bel ricordo dei pontello?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user - 4 settimane fa

      Non è simpatico quanto te.Tu lo sei molto di più,fidati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Unsenepoppiu - 4 settimane fa

      Certo che la simpatia dei Delle Balle non sarà facile da eguagliare, ma vogliamo parlare della loro assidua presenza e passione ,probabilmente un marziano lo sarebbe di più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. - - 4 settimane fa

    Ohhh quello che vogliono i geni della Fiesole! Questo si, è Fiorentino, tifoso e simpatico!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy