- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
La Fiorentina si appresta ad accogliere il suo nuovo acquisto, ovvero il brasiliano classe 2005 Viery Fernandes Santos Lopes. Il primo rinforzo dei viola di Fabio Grosso, infatti, è l'ormai ex Gremio, pagato ai brasiliani circa 13 milioni di euro più i bonus che farebbero arrivare fino a 17 milioni il costo del giocatore.
Il centrale difensivo brasiliano firmerà un contratto di cinque anni con scadenza prevista per giugno 2031, e per il club brasiliano si tratterà del guadagno più alto mai fatto dalla cessione di un difensore. Per quanto riguarda l'arrivo del difensore a Firenze, invece, lo stesso era previsto per oggi o domani ma, secondo quanto appreso da Violanews, il classe 2005 dovrebbe atterrare nel capoluogo toscano tra martedì e mercoledì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA