news viola

Iachini: “Tifo per Prandelli, non penso al ritorno. Troppo difensivista? No, vi spiego”

Redazione VN

Torna a parlare l'ex tecnico della Fiorentina: "Auguro ai viola le migliori fortune, contento del rapporto che ho creato con Commisso e calciatori"

Beppe Iachini ha affidato a Tuttomercatoweb i suoi pensieri in merito ai temi di attualità del calcio italiano. Spazio anche per la Fiorentina, queste alcune delle sue parole:

Sono consapevole di aver fatto di tutto per il bene della Fiorentina, non mi rimprovero nulla. L’anno scorso la squadra è stata condizionata in modo pesante dal Covid e abbiamo fatto una media da Europa. Sono contento del rapporto che ho creato con Presidente e calciatori a cui resto legato. Se Commisso richiamasse? Con il Presidente ho mantenuto un ottimo rapporto. Ma non ci penso: tifo per Prandelli e tutta la Fiorentina affinché possa fare bene. Auguro ai viola le migliori fortune. Troppo difensivista? Giocavamo con Chiesa esterno, due punte ed in mezzo al campo mezze-ali offensive. Quest’anno c’era Bonaventura con Castrovilli, mi sembra assurdo definirmi difensivista.

CLICCA PER LEGGERE: