news viola

Fiorentina-Inter, le pagelle VN: per i viola è notte fonda, Dragowski evita la goleada

Simone Bargellini

Partita senza storia al Franchi, con l'Inter che vince 2-0 e nel secondo tempo fa un solo boccone dei viola. Bonaventura si salva dal disastro collettivo

Partita dai due volti per la Fiorentina, che nel primo tempo tiene testa all'Inter pur lasciando l'iniziativa ai nerazzurri. Ma dopo lo svantaggio i viola hanno la forza di creare due situazioni pericolose, andando vicinissimi al pareggio. Nella ripresa però la squadra di Conte prende in mano la partita e diventa quasi un tiro al bersaglio. Solo le grandi parate di Dragowski evitano un risultato pesante. Qui sotto le nostre pagelle:

DRAGOWSKI 7,5: Miracoloso su Barella dopo 5', può poco sul tiro a giro del centrocampista che sblocca il match. Nella ripresa dopo il 2-0 (sotto misura) evita un passivo maggiore con tre grandi parate. E se il migliore è il portiere, si capisce quanto sia stata squilibrata la gara.

IGOR 5: Prova a tener botta su Lukaku. Ma Hakimi lo svernicia sul 2-0 e lui cade goffamente. Secondo tempo in stato confusionale, gli passano da tutte le parti. Serataccia.

tutte le notizie di