VIOLA NEWS giovanili news viola primavera Balbo: “Primavera come una famiglia. Futuro? Deciderà la società”

giovanili

Balbo: “Primavera come una famiglia. Futuro? Deciderà la società”

Stefano Fantoni
Stefano Fantoni Redattore 
Parla il difensore venezuelano

Il difensore viola, Luis Balbo, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria dello scudetto Primavera. Le sue parole:

"La Primavera è la mia famiglia, da gennaio sono salito in prima squadra e non sceso più, avevo in mente solo le finali per tornare per dare una mano e giocare. Il mister mi ha dato un'opportunità e lo ringrazio. Viola Park gremito? Ne parlavamo già da ieri con i miei compagni, è stata una cosa in più per noi, sembrava di giocare in dodici, è molto bello considerando che parliamo di Primavera. Non mi aspettavo tutto quello che mi è successo in questi mesi, ma il giocatore deve farsi trovare pronto quando è il momento, dalla Primavera si vuole arrivare in prima squadra e il fatto che io ci sia riuscito è una cosa buona per tutti. Il primo anno alla Fiorentina è stato brutto tra infortuni e lontananza da casa, squadra e mister mi hanno dato tantissimo, sono cresciuto grazie a loro. Se resterò l'anno prossimo in prima squadra? Il mio sogno è stare a Firenze e giocare al Franchi, sono a disposizione della società che deciderà".