01:02 min

fiorentina femminile

De La Fuente non ci sta: “Negato un rigore netto, si è sentito dalla panchina”

Redazione VN
La Fiorentina cade in casa contro la capolista Roma nell'ultima gara della regular season, ma non mancano i rimpianti

Al termine della gara che ha visto la Fiorentina Femminile cadere in casa contro la Roma, il tecnico De La Fuente ha commentato la sfida ai microfoni ufficiali del club gigliato (LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA):

Sicuramente abbiamo sofferto, ma ho visto nel secondo tempo una squadra in crescendo. Abbiamo avuto due chiare occasioni da gol e un rigore netto che ci è stato negato… Si è sentito il rumore dalla panchina. Se il primo tempo fosse finito in pareggio non avremmo rubato niente, poi ho visto una squadra che è sempre rimasta in partita. La Fiorentina ha dato segnali di essere viva e di giocarsela a viso aperto con tutti. Atteggiamento? Spirito non deve cambiare. Gli episodi possono cambiare una partita. Mi arrabbio perché stiamo lavorando molto con questa squadra. Non averci permesso di battere il calcio d’angolo nel finale è stata una mancanza di rispetto nei confronti delle nostre calciatrici per tutti gli sforzi fatti



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.