00:24 min
DIARIO AS

Da Madrid: l’Atletico “fa i conti”, può permettersi Vlahovic?

Simone Bargellini

Il punto della situazione secondo AS: per formulare la maxi offerta alla Fiorentina servono alcune cessioni e i soldi del fondo Cvc

Ormai si è capito: l'Atletico Madrid fa davvero sul serio per Dusan Vlahovic, anche se Commisso potrebbe sparigliare le carte con un annuncio domani. Intanto vi riportiamo quello che scrive AS, quotidiano sportivo di Madrid molto vicino alle vicende dei Colchoneros:

L'attaccante della Fiorentina è la primissima scelta di Simeone e del ds (italiano) Andrea Berta ma - ecco il dettaglio importante - prima di poter formalizzare la maxi offerta ai viola, deve sistemare alcune questioni. In primis l'Atletico deve cedere alcuni esuberi (nel pezzo si citano Arias, Marcos Paulo, Saponjic e forse Grbic) per alleggerire il monte ingaggi. Inoltre si attende di capire esattamente quale cifra sarà messa a disposizione dai fondi Cvc, che entrano da quest'anno nella Liga. Insomma l'Atletico deve ancora capire se può "permettersi" il colpo Vlahovic, altrimenti è pronto a virare su altri obiettivi: Maxi Gomez del Valenzia, Rafa Mir del Wolverhampton o l'eventuale ritorno in prestito di Griezmann.