00:32 min
VIOLA NEWS altre news Kessie strizza l’occhio alla Serie A: “Penso al Mondiale, ma sono un gran bel colpo”

altre news

Kessie strizza l’occhio alla Serie A: “Penso al Mondiale, ma sono un gran bel colpo”

Redazione VN
Il centrocampista Franck Kessie, in procinto di svincolarsi dall’Al Ahli, si è proposto per un ritorno in Serie A

L'ex Milan Franck Kessie, pronto a svicolarsi dall'Al Ahli, ha parlato del suo futuro a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole sulle voci di mercato che lo vedono accostato alla Juventus:

Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche.

Per il momento il centrocampista che è stato vicino alla Fiorentina in passato è impegnato con il Mondiale. La sua Costa d'Avorio si è qualificata ai sedicesimi di finale.