social

Seguici su Telegram, le principali notizie di VN sul tuo smartphone

Redazione VN
Violanews vi propone una grande novità: le notizie principali sul nostro canale Telegram: che aspetti? Iscriviti

VIOLANEWS vi propone da tempo una novità unica nel panorama dell'informazione legata alla Fiorentina. Le notizie più importanti della giornata verranno inviate a tutti gli iscritti del canale VIOLANEWS che abbiamo creato su Telegram. Una notizia di rassegna stampa la mattina, una a metà giornata e l'ultima in serata. Ovviamente a queste 3 canoniche si aggiungeranno importanti breaking news. Telegram è consultabile con un unico numero di cellulare sia dagli smartphone che dai tablet che dai computer di casa. Come fare per unirsi a Violanews e ricevere le notifiche delle nostre notizie principali? Basta scaricare l'App (smartphone e tablet) o il programma (per desktop e portatili) che è presente sia nel Play Store (dispositivi Android) che nello Store di Apple.

Aprite il programma e tra le CHAT ricercate VIOLANEWS. Vi apparirà il nostro 'canale', e a questo punto non dovrete far altro che cliccare su UNISCITI. Dal quel momento avrete le notifiche delle notizie viola targate Violanews. In alternativa cliccate su https://t.me/violanews

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.