00:31 min

news viola

San Raffaele: un bollettino al giorno. Altre note solo in caso di grosse novità

Redazione VN
C'è da sperare che, se arriveranno oggi altre novità ufficiali, siano buone notizie...

Come riferisce Radio Bruno, non sono attesi ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del dg della Fiorentina JoeBarone, ricoverato da ieri per un arresto cardiaco e attaccato a una macchina che supporta le sue funzioni vitali. Dopo il bollettino arrivato alla fine della mattinata, la prassi prevede che il successivo sia diramato non prima del giorno dopo, a meno che ovviamente le condizioni del paziente non subiscano cambiamenti notevoli, in peggio o in meglio. Ricordiamo che in questo caso specifico tutte le comunicazioni del San Raffaele vengono diffuse dai canali ufficiali della Fiorentina. E' questo il volere della famiglia e della società gigliata.

La nota di oggi

—  

ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.