news viola

Report ACF: Quarta dimesso dall’ospedale, Kouamé presto all’idoneità agonistica

Federico Targetti
Federico Targetti Redattore 
Ecco le condizioni dei due giocatori, out per la sfida di domani contro il Torino

Migliorano le condizioni dei due indisponibili di non lungo corso in casa viola, il difensore argentino Lucas Martinez Quarta e l'attaccante ivoriano Chrstian Kouamé, colpiti rispettivamente da problemi renali e da un'infezione malarica:

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta è stato dimesso ieri dall'ospedale in seguito al ricovero resosi necessario nella notte tra domenica e lunedì scorso. Le condizioni generali dell'atleta sono buone, ad inizio settimana verranno effettuati nuovi controlli propedeutici alla ripresa dell'attività con la squadra. Il Club viola informa inoltre che il calciatore Christian Kouamè effettuerà nel corso della prossima settimana i controlli programmati per poter ottenere l'idoneità agonistica necessaria per riprendere l'attività di allenamento.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.