01:23 min

news viola

Per Biraghi un problema alla caviglia: esami di controllo nei prossimi giorni

Redazione VN
Giornata difficile per il capitano viola, partita subito in salita per un brutto colpo subito da Gyasi ad inizio gara e poi finita con la sostituzione per infortunio

Non proprio un pomeriggio semplicissimo per Cristiano Biraghi, che dopo la botta subita alla caviglia nel contrasto con Gyasi nel primo minuto del derby odierno, ha stretto i denti ma poi ha dovuto chiedere il cambio al 75'. Si parla di trauma distorsivo per il capitano gigliato, che nei prossimi giorni sarà sottoposto ad esami di controllo. Con la Lazio si gioca tra otto giorni, dunque il tempo per assorbire il colpo ci sarebbe anche, ma andrà valutata comunque l'entità del problema. Magari potrebbe trattarsi di un'occasione per Fabiano Parisi di rientrare nell'undici titolare, dopo che anche oggi l'ex Empoli era rimasto all'inizio in panchina.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.