00:19 min

news viola

Ma cosa ha fischiato Chiffi? Calvarese: “Su Belotti contatto lieve”

Redazione VN
Rimangono però i dubbi sul rigore non fischiato da Chiffi dopo il contatto Posch-Nico Gonzalez. L'arbitro fischia prima un fallo in attacco su Belotti

Il 2 a 0 del Bologna sulla Fiorentina ha scosso non poco l'ambiente viola, con la superiorità della squadra di Thiago Motta che è parsa eclatante. Rimangono però i dubbi sul rigore non fischiato da Chiffi dopo il contatto Posch-Nico Gonzalez. L'arbitro fischia prima un fallo in attacco su Belotti. Scelta abbastanza incomprensibile anche per l'ex arbitro Calvarese che sui social scrive così: "Nico Gonzalez viene colpito in area di rigore da Posch: l'attaccante viola arriva prima sul pallone e poi subisce un colpo sullo scarpino, ma l'arbitro Chiffi fischia un fallo in attacco precedente. Il VAR supporta. Se l'irregolarità ravvisata da Chiffi è la trattenuta di Belotti, sembra davvero troppo lieve per essere fallo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.