news viola

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: out Dragowski, c’è Castrovilli

Redazione VN

Niente turnover per Iachini, spazio alla fantasia per Gattuso: Fiorentina-Napoli vale un posto Champions e un riscatto sul pesante risultato dell'andata al Maradona

Sono state rese note le scelte di Beppe Iachini per la gara contro il Napoli, ultima casalinga della stagione 2020-2021 per i viola. Terracciano viene confermato tra i pali complici le condizioni non perfette di Dragowski. Davanti a lui, ecco Milenkovic, Pezzella e Caceres, con Venuti e Biraghi sulle fasce. Da mezzali agiranno Castrovilli e Bonaventura, ai lati di Pulgar. Completano l'Undici Vlahovic e Ribery in avanti.

Il Napoli di Gattuso deve assolutamente vincere per la corsa Champions League. Spazio a Meret in porta, davanti a lui giocano Di Lorenzo e Hysaj da terzini e Manolas e Rrahmani da centrali. Diga mediana composta da Bakayoko e Fabian Ruiz, dietro a Osimhen giocano Politano, Zielinski e Insigne.

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All.: Iachini.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.