news viola

Dal Franchi: Eysseric in vantaggio su Pjaca. A centrocampo…

Redazione VN

Le indicazioni dal campo a pochi giorni da Fiorentina-Udinese

Allenamento mattutino per la Fiorentina che continua la preparazione alla partita contro l'Udinese, in programma domenica alle 18 al Franchi. Come riportato da Radio Bruno Toscana, Kevin Mirallas e Cyril Thereu, in tribuna contro il Chievo Verona, hanno lavorato regolarmente in gruppo. Assenti, invece, Maxi Olivera e Cristoforo che si sono allenati a parte al centro sportivo "Davide Astori". I due potrebbero lasciare il club nelle prossime ore. In alcune nazioni europee, infatti, il mercato chiude oggi.

Per quanto riguarda le indicazioni dal campo, Stefano Pioli sembra intenzionato a confermare i giocatori che hanno battuto la squadra clivense poco meno di una settimana fa. Ci potrebbe essere un ballottaggio tra Eysseric e Pjaca, ma il francese sembra in vantaggio sul croato.

Da segnalare che Edimilson, Norgaard e Veretout, quest'ultimo - lo ricordiamo - squalificato contro l'Udinese, si sono intrattenuti ad allenarsi un po' di più sul prato del Franchi. QUALCHE PROBLEMA DI FORMAZIONE PER L'UDINESE.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-scortata-lo-sfortunato-precedente-di-quattro-anni-fa/