Da IG

Castrovilli: “Ho nuovi stimoli, sarà l’anno zero”. Poi la frecciatina sulle ferie

Redazione VN

Il centrocampista viola suona la carica su Instagram: "Sono sicuro che sarà l'anno zero per tutti noi. Sono pronto a combattere"

Ultimi giorni di vacanza per il violazzurro Gaetano Castrovilli. Così come a Firenze si unirà al gruppo anche Gaetano Castrovilli. Dopo aver vinto l’Europeo con l’Italia, il centrocampista di Minervino Murge è ora in vacanza con la compagna (e futura moglie) Rachele Risaliti in Grecia. Ciò nonostante, Castrovilli ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro ai tifosi viola, ma anche ai suoi detrattori...

Queste le parole tratte dalle storie Instagram di Castrovilli: "Manca pochissimo e tornerò sul campo con la mia squadra, la Fiorentina. Sono felice e contento, con nuovi stimoli e ambizioni. Sono sicuro che sarà l'anno zero per tutti noi. Sono pronto a combattere. Detto ciò, mi godo gli ultimi giorni di vacanza, essendo umano avevo bisogno anche io di rilassarmi... in fin dei conti mi sono allenato fino al 11/07/2021 togliendomi una bellissima soddisfazione. A voi e a tutti quelli che hanno dovuto parlare a caso. FORZA VIOLA".