post partita

Bucchioni: “Una vittoria che vale sei punti!”

Redazione VN

Nonostante l'assenza dei suoi uomini migliori la Fiorentina ha portato a casa una vittoria che vale oro. Ecco perché

Enzo Bucchioni nel consueto commento a fine gara a Radio Bruno ha così commentato la vittoria della Fiorentina sul Verona:

Questa è stata una vittoria importantissima che vale sei punti in classifica per come è arrivata e per come ci lascia in classifica. La Fiorentina non aveva i suoi tre uomini più rappresentativi e ditemi voi se chi era in campo oggi poteva essere giudicato troppo migliore degli undici del Verona. Per me no. Ecco perché è una vittoria importante ottenuta anche con un buon secondo tempo dopo che il Verona aveva giocato a mille la prima parte della partita e aveva iniziato a calare di condizione. La Fiorentina è quarta in classifica soprattutto grazie al lavoro di Italiano. La squadra ha gioco e quando ha anche i suoi uomini migliori in campo e può preparare le partite con calma sa fare molto bene. Non dimentichiamoci che il Verona ha avuto nove giorni per prepararsi a questa gara e la Fiorentina solo uno e mezzo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.