00:37 min

news viola

Bojinov: “Giocata alla pari con l’Inter. Serve ripartire da qui”

Redazione VN

L'ex attaccante viola Valeri Bojinov intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sconfitta della Fiorentina contro l'Inter

Intervenuto ai microfoni di Radio BrunoValeri Bojinov. Queste le sue dichiarazioni: 

La Fiorentina ha giocato una buona partita, creando anche tante occasioni, peccato per il rigore sbagliato. La squadra ha creato e lottato fino alla fine anche se davanti si trovava una grande sfida. I viola devono ripartire da questa partita, l’approccio alla gara è stato giusto. Tutti conosciamo le qualità dell'Inter e vedere che la Fiorentina ha provato a giocarsela a viso aperto imponendo il proprio gioco mi fa piacere. Quando hai davanti un portiere come Sommer non è sempre facile batterlo su rigore. Per quanto riguarda Fiorentina-Lecce si affronteranno due squadre con un gioco simile. Il Lecce di D'aversa fa del controllo del campo e del possesso il suo gioco come fa Italiano con la sua squadra.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.