00:47 min

news viola

Bocci stronca Gonzalez: “Peggior partita da quando è a Firenze”

Redazione VN
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Alessandro Bocci per parlare del momento della Fiorentina dopo la partita contro l'Empoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Alessandro Bocci. Queste le sue dichiarazioni:

Fiorentina? Vedo un ambiente che riesce a farsi del male da solo. Il calcio ha delle regole e delle leggi precise, di solito sono i grandi calciatori a tirare avanti il gruppo, quando non è cosi speri nei gregari. Ecco, alla Fiorentina tutto questo non sta funzionando. Non ricordo una partita cosi brutta di Nico Gonzalez da quando è a Firenze, ma è indubbio che sia il miglior giocatore della rosa. È possibile che sia a Lecce che ieri siano stati presi due gol identici? Di solito dagli errori si impara ma Italiano sta faticando in questo momento. Adesso serve recuperare i tanti punti persi con avversari alla tua portata. Se la Fiorentina riesce a ritrovare la condizione e l'energia necessaria questo è possibile.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.