00:31 min

news viola

Barone, il 2° bollettino: “Arresto cardiaco, è critico. Previsioni fuori luogo”

Redazione VN
L'aggiornamento al secondo giorno di ricovero

E' arrivata la nota ufficiale della Fiorentina sulle condizioni di salute del dg Joe Barone;

ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento.

Cerchiamo di spiegare

—  

Il dirigente gigliato vive solo grazie alle macchine, questa la realtà più dura da affrontare leggendo le righe diffuse dalla Fiorentina. L'arresto cardiaco è avvenuto fuori dall'ospedale e dunque ci è voluto gioco-forza del tempo per chiamare i soccorsi e sottoporlo alle cure, pur le migliori del caso. Le condizioni rimangono critiche, quindi gravi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.