00:36 min

fiorentina femminile

Panico: “Club vicino, i risultati arriveranno. Lazio gara insidiosa”

Redazione VN

L'allenatrice della prima squadra femminile della Fiorentina non si dà per vinta e rivendica il percorso da poco intrapreso

Patrizia Panico, coach della Fiorentina Femminile ha commentato il difficile inizio di stagione (CLASSIFICA), ai microfoni del sito ufficiale viola:

Abbiamo vissuto un inizio difficile. Stiamo lavorando molto duramente per migliorare e arrivare dove vogliamo: possiamo crescere ancora. La società è accanto a noi nel quotidiano, vede il nostro lavoro e il nostro impegno. È vicina alla squadra e consapevole che c'è bisogno di tempo per avviare questo percorso di crescita. Iniziato in maniera molto ardua, ma quella che stiamo intraprendendo è la strada giusta. Contro la Lazio sarà un match insidioso. Siamo reduci entrambe da tre sconfitte consecutive, ma pronte a vendere l'anima per raggiungere la vittoria. Mi aspetto una partita combattuta e nessuno mollerà un centimetro. La squadra deve lottare su ogni pallone, ci vuole fiducia ed entusiasmo. Devono credere nei loro mezzi e nelle loro potenzialità, i risultati verranno da sé.