01:40 min

fiorentina femminile

Femminile, Georgieva: “Momento migliore e peggiore in viola arrivati insieme”

Redazione VN

Le parole del difensore centrale della Fiorentina Femminile, Marina Georgieva, sul momento della squadra e il suo approdo in maglia viola

Il difensore centrale della Fiorentina Femminile, Marina Georgieva, è stata intervistata ai microfoni del sito ufficiale viola e ha parlato del suo arrivo a Firenze e dei momenti vissuti c0n questa maglia. Queste le sue parole:

Sono metà austriaca e metà bulgara. All’inizio non conoscevo molto l’ambiente lavorativo della Fiorentina, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Dopo i primi contatti ho iniziato ad informarmi e sono venuta a controllare di persona. Sono stata decisamente e favorevolmente impressionata. Il Viola Park è una struttura che non mi aspettavo, forse la migliore in cui sono mai stata. Le persone, la cultura, il calcio sono molto vicine alla mia idea. Momenti migliori e peggiori in maglia viola? Il migliore e il peggiore sono arrivati nella stessa giornata. Lo stadio Curva Fiesole sold out per Fiorentina-Juventus è stato incredibile: l’atmosfera, la carica, il nostro gioco. Abbiamo fatto una grande partita, sono sicura che avremmo portato a casa quella partita anche grazie ai nostri tifosi. Ho un feeling speciale con quello stadio, mi galvanizza. Il momento peggiore è arrivato in quella stessa partita quando ho preso un cartellino rosso e il rigore che ha causato la sconfitta. Ovviamente lasciare il campo e le mie compagne è stato tremendo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.