esclusive

VN – Maxime Lopez ha detto sì, è fatta! I dettagli del contratto

Nicolò Schira

Il futuro del centrocampista marocchino può delinearsi oggi, mentre la Fiorentina può sfruttare il collasso di uno scambio tra Inter e Sassuolo

Ore 14.30: chiusa l'operazione, c'è l'accordo su tutto.

Aggiornamento 13:15: è fatta! I club stanno sistemando le cifre, ma Maxime Lopez sarà viola per un anno di prestito oneroso più altri quattro una volta esercitato il diritto di riscatto.

ore 11:30 - Attenzione: il Sassuolo gioca stasera alle 18:30 in casa contro il Verona, Lopez è squalificato ma questo impone comunque di chiudere, se l'idea è questa, magari a pranzo o comunque entro al massimo le 17. Le due società stanno parlando per definire la formula dell'affare.

Ore 9.30 - Come vi anticipavamo ieri sera, anche nell'ultimo giorno di mercato Sofyan Amrabat spingerà per trasferirsi al Manchester United. La Fiorentina, che da parte sua chiede sempre a chiunque sia interessato un esborso di circa 30 milioni con possibilità di trattare sulla formula nelle ultime ore, si guarda intorno per il sostituto e tiene conto anche di Maxime Lopez, nome che aveva perso consistenza nelle scorse settimane ma, visto che è saltato lo scambio con Asllani dell'Inter, rimane in uscita da Sassuolo e in cerca di un progetto importante. Demme (ieri smentito dalla società) e Vranckx rimangono alternative sul piatto, ma il francese ora è vicinissimo.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.