calciomercato

Ufficiale, prolungato prestito di Rasmussen. “Giocatore fondamentale”

Redazione VN

Il difensore rimarrà al Vitesse con cui disputerà la prossima Conference League: "Lo volevano in tanti" dice il direttore tecnico del club olandese

Il Vitesse annuncia sul proprio sito ufficiale che Jacob Rasmussen rimarrà per un'altra stagione in prestito nel club giallonero. Il difensore classe '97 della Fiorentina è stato uno dei protagonisti del campionato che si è concluso con il quarto posto in Eredivisie: per lui 28 presenze e 2 gol segnati.

"Jacob è un giocatore eccellente e con una mentalità rara. È forte, spietato nei duelli e anche pienamente presente nell'allenamento. Nonostante molti altri club fossero in agguato, Jacob si sente più a suo agio con noi. E' diventato un giocatore determinante nella nostra squadra e siamo molto felici che creda nei nostri piani e voglia realizzare insieme le ambizioni" le parole del direttore tecnico Johannes Spors. Le parole dello stesso Rasmussen: "Vitesse ha superato le mie aspettative in tutto. Raggiungere la qualificazione all'Europa è stata una conseguenza del nostro lavoro".