04:14 min
sala stampa

Baroni: “Sconfitta immeritata. Saponara? Adesso deve darci una mano”

Il tecnico gialloblù esprime in sala stampa tutto il suo dispiacere per aver perso una partita che aveva visto i suoi giocatori grandi protagonisti

L'allenatore del Verona Marco Baroni in sala stampa ha commentato la partita contro la Fiorentina:

C'è grande dolore al termine di questa gara, mi dispiace vedere i ragazzi così dispiaciuti negli spogliatoi. La prestazione c'è stata, il primo tempo è stato di grande livello e sinceramente non ho mai visto la Fiorentina così in difficoltà come oggi. Stiamo commentando una sconfitta immeritata. Siamo consapevoli che questa è la strada migliore per uscire dalla nostra posizione di classifica. Certe occasioni sono state clamorose ma ai miei attaccanti dico lo stesso bravi, bisogna esserci e farsi trovare pronti. Alla ripresa degli allenamenti ribadirò questo pensiero a tutti. Saponara? Il sistema che usavamo prima lo penalizzava, adesso considerando la sua esperienza e le sue qualità tecniche deve darci una mano per forza. Peccato per il gol subito, era evitabilissimo. Ripartiamo adesso da quanto di buono fatto qui a Firenze.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.