Le ultime

Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni: chi cambia Italiano? Gasp fa la conta

Al ritorno dalla trionfale trasferta polacca in Conference League, la Fiorentina affronta l'Atalanta. La squadra è tornata in campo sabato mattina al CS "Davide Astori", agli ordini di mister Italiano. L'unica assenza, dell'ultim'ora, è quella di Sofyan Amrabat, non convocato. Per il resto tutti a disposizione. Anche Nico Gonzalez, uscito anzitempo contro il Lech, si è allenato regolarmente. Le condizioni dell'argentino non preoccupano Italiano che potrebbe comunque concedergli un turno di riposo.

Le indicazioni

Il tecnico gigliato valuterà la condizione dei suoi, ma la sensazione è che non cambierà troppi interpreti nell'undici titolare. Secondo "Il Pentasport" potrebbe rifiatare uno tra Dodô e Biraghi, con Terzic in particolare a scalpitare. Vista l'assenza di Amrabat, è sicuro del posto Mandragora. Con Castrovilli che potrebbe agire ancora da mediano. Sulla trequarti Barak è favorito su Bonaventura. Mentre sugli esterni potrebbe avere un altra chance Sottil che si gioca la maglia con Saponara. Sull'altra corsia favorito Ikonè. A guidare l'attacco dovrebbe essere il solito Cabral, anche se Jovic spera.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Quarta, Igor, Terzic/Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Ikonè, Barak, Saponara; Cabral/Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.