02:14 min
Corriere dello Sport

Se parte Barak, serve un “Bonaventura” fatto e finito

Redazione VN

Rodri Sanchez? Va tenuto d’occhio se alla fine Barak dovesse prendere la strada per Napoli. Ma per quel ruolo serve un giocatore fatto e finto

Vargas è l'obiettivo principale, poi, mai dire mai, nel senso che la distanza è facilmente colmabile con un rialzo minimo e con altri bonus realizzabili senza rischio, epperò finché non c’è un sì condiviso non c’è nemmeno l’accordo per il passaggio di Vargas in maglia viola. Per questo, i dirigenti viola fanno altri sondaggi e uno di questi, già fatto, ha portato dritto in Spagna e a Siviglia per chiedere informazioni su Rodri Sanchez, cioè Rodri, classe 2000 (non ovviamente il 27enne centrocampista nazionale spagnolo del City) uno che tuttavia si divide tra trequarti e fascia, e allora va tenuto d’occhio se alla fine Barak dovesse prendere la strada per Napoli.Ma in quel caso ci vorrebbe, anzi ci vuole, un vice-Bonaventura (che tutte non le può giocare) “fatto e finito” per la delicatezza e l’importanza del ruolo. Lo riporta il Corriere dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.