Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Fantini: “La Fiorentina è più tranquilla del Torino. Italiano fa la differenza”

Fantini: “La Fiorentina è più tranquilla del Torino. Italiano fa la differenza” - immagine 1
Le considerazioni del doppio ex Enrico Fantini sulla gara di stasera tra i granata e la Fiorentina allo stadio Olimpico Grande Torino
Redazione VN

L'ex attaccante di Fiorentina e Torino Enrico Fantini ha parlato da doppio ex al Pentasport di Radio Bruno in vista del match di stasera:

Torino-Fiorentina? E' una partita importante per entrambe le squadre per puntare all'Europa. La squadra viola magari è più tranquilla perché ha battuto la Lazio, mentre i granata devono vincere per sperare di rientrare nella corsa alla Conference. Sono sicuro che sarà una partita apertissima, anche perché Italiano e Juric non giocano un calcio difensivo. Credo che la partita di Lunedì sia una delle più belle di questi tre anni di Italiano. Belotti? Secondo me ha dato un po' di stima al gruppo, in più è un lottatore e da tutto per la squadra in cui gioca. Ha tanti stimoli, perché vorrà tornare in nazionale. Beltran? E' un trequartista e in determinate situazioni è anche una mezzala di centrocampo. Tempo fa dissi che Italiano doveva dare una svolta al gioco viola. Con la Lazio il tecnico viola ha fatto la differenza. Ambizioni viola? La partita contro la Lazio ha dato uno slancio e degli stimoli decisivi. Credo che la Fiorentina chiuderà bene il campionato.


Fantini: “La Fiorentina è più tranquilla del Torino. Italiano fa la differenza”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.