La partita - "Per il Torino è l'ultima chiamata per la corsa all'Europa. La squadra ha alzato la qualità del gioco nelle ultime partite, ma ha preso zero punti e questo fa riflettere. Ha ricominciato a tirare in porta, ma di goal se ne vedono molto pochi. Formazione? Buongiorno gioca, come detto da Juric. L'ago della bilancia è Vlasic: quando lui va, anche la squadra gira. C'è un ballottaggio Ilic-Ricci col serbo in vantaggio.
Bilancio di Juric al terzo anno? "Mi aspettavo qualcosa in più, ha un ingaggio quasi da top poco più di due milioni netti a stagione (in linea con Italiano). È limitativo il fatto che non si può pensare solo alla parte difensiva, se hai a disposizione Sanabria e Zapata che non dialogano mai e non vanno in profondità, mi fa un po' riflettere. Bellanova ricorda un po' Zappacosta, ma se cala un po' fisicamente dovrebbe sopperire con una crescita tattica. Ricci è migliorato con Juric, ma ha perso un po' le sue doti naturali da regista".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA