Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amoruso: “Milan? Troppi alti e bassi. Conference? Strada spianata verso la finale”

Amoruso: “Milan? Troppi alti e bassi. Conference? Strada spianata verso la finale” - immagine 1
L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato su Radio Bruno dei viola in vista dell'impegno con il Milan
Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, ha parlato così ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della partita di domani tra i viola e il Milan:

La partita di domani sarebbe stata particolare a prescindere, ma la tragedia la resa ancora più speciale. Milan? E' una squadra molto simile alla Fiorentina, tanti alti e bassi e una difesa spesso disattenta. Ci sono stati alcuni problemi durante la stagione con Pioli e Leao. Sono una squadra che ti lascia giocare a calcio. Può farti molto male sugli esterni nonostante l'assenza di Theo Hernandez. E' obbligatorio non perdere palla nella nostra metà campo, perché ti puniscono velocemente. Da qui alla fine della stagione la Fiorentina deve pensare soltanto partita dopo partita. In Conference la squadra viola ha una strada spianata verso la finale, perché tutte le avversarie possibili sono inferiori alla Fiorentina. Kouame? Credo adesso stia bene fisicamente, mi aspetto che se dovesse essere chiamato in causa risponda presente. Riesce ad adattarsi a più ruoli ed è importantissimo per Italiano.


Amoruso: “Milan? Troppi alti e bassi. Conference? Strada spianata verso la finale”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.