01:47 min

news viola

“Belotti ringrazi Buongiorno: con la sua marcatura gli ha evitato i fischi”

Redazione VN
Tra i due c'è un rapporto speciale. Fu proprio l'attaccante della Fiorentina ad aiutarlo nel suo percorso nel Torino anni fa. Da avversari, il giovane centrale italiano ha stravinto il duello.

Non esaltante la prestazione di Andrea Belotti.L'ex di turno infatti, non ha inciso e ha sofferto in maniera non indifferente la marcatura di Buongiorno. Tra i due c'è un rapporto speciale. Fu proprio l'attaccante della Fiorentina ad aiutarlo nel suo percorso nel Torino anni fa. Da avversari, il giovane centrale italiano ha stravinto il duello. Tuttosport, con un pizzico di ironia, ha commentato così il duello tra i due: "Anzi, il Gallo potrà persino ringraziare Buongiorno, che gli ha evitato ondate di fischi per tutta la partita, visto e considerato che l'attaccante viola di palloni ne ha toccati pochissimi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.