01:32 min

altre news

Vanaken: “Vogliamo la finale, ma adesso non pensiamo alla Fiorentina”

Redazione VN
Il capitano della squadra belga dopo la qualificazione in semifinale di Conference analizza i prossimi impegni ma la squadra di Italiano non è il primo pensiero.

Hans Vanaken, Capitano del Club Brugge, in seguito alla vittoria contro il Paok che è valsa il passaggio in semifinale di Conference League, ha parlato in vista della sfida contro la squadra di Vincenzo Italiano. La squadra Belga però, prima di sfidarsi con la Fiorentina dovranno affrontare Union Saint-Gillose e Genk per quanto riguarda i play-off valevoli per il titolo. Ecco le sue parole:

Questo Club Brugge può e deve sognare. Vogliamo la finale, ma non possiamo pensare ora alla Fiorentina prima abbiamo due partite importanti per il campionato contro Union Saint-Gillose e Genk. Dopodiché potremmo pensare alla sfida contro la Fiorentina. Adesso ci godiamo la qualificazione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.