Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Malusci: “Brugge alla portata, ma la Fiorentina deve stare attenta”

Malusci: “Brugge alla portata, ma la Fiorentina deve stare attenta” - immagine 1
L'ex difensore viola Alberto Malusci nel suo intervento ai microfoni di Radio Bruno ha analizzato l'avversaria della Fiorentina in semifinale di Conference League.
Redazione VN

Alberto Malusci, ex difensore viola dal 1988 al 1996, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno soffermandosi sulle caratteristiche dell'avversaria della Fiorentina in semifinale di Conference League. Ecco le sue parole:

Quartapiù decisivo in fase offensiva che difensiva? È un giocatore che ha tempi e visione di gioco. Potrebbe giocare a centrocampo ma dovrebbe allenarsi molto su quell'aspetto, però come regista in una difesa a 3 sarebbe perfetto. Ogni tanto commette qualche sbavatura; dovrebbe migliorare su questo aspetto. Il Club Brugge? È una squadra che punta molto sui ragazzi e presta molta attenzione alla fisicità. La Fiorentinadeve stare attenta, specialmente per quanto riguarda la partita in Belgio; il loro tifo è un fattore importante. Sono abituati a giocare le competizioni europee, hanno giocato spesso anche in Champions. Quando ho giocato io in Belgio stavano sbocciando tutti i grandi giocatori che conosciamo oggi, questo dimostra l'ottimo il lavoro che fanno con i giovani.


Malusci: “Brugge alla portata, ma la Fiorentina deve stare attenta”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.