news viola

Fiorentina, il riepilogo di giornata: D-day in casa viola, ci sono Eysseric e Benassi!

Un sommario per chi volesse rivivere con noi l'intensa giornata della Fiorentina: ecco che cosa è successo

Redazione VN

Gioranta intensa, se volessimo usare un eufemismo, quella che la Fiorentina si sta lasciando alle spalle: in mattinata le visite mediche di Eysseric, poi l'annuncio a sorpresa di Benassi. Il centrocampista della Nazionale, ormai ex Capitano del Torino, è stato prelevato dai granata per una cifra che si aggira attorno ai dieci milioni di euro. Il suo agente ha rilasciato un'intervista che potete trovare qua; qua invece la nostra esclusiva con Matteo Roggi, procuratore di Satalino: il portiere classe '99 è stato ceduto al Sassuolo, e Roggi ci spiega qualcosa in più.

Nel frattempo continuano le indiscrezioni di mercato che vedono la Fiorentina ancora protagonista, visto e considerato che la rosa a disposizione di Stefano Pioli non è ancora al completo. Ci sarà ancora da lavorare, nonostante l'arrivo dei due nuovi colpi non possa che giovare all'umore della piazza e del tecnico parmense. Di Marzio, nel frattempo, ha lanciato un paio di ulteriori indiscrezioni: queste. Anche Pedullà, nel suo consueto punto serale ai microfoni del Pentasport, ha detto la sua.

Nel pomeriggio anche un'interessante intervista di Radio Bruno a Rosalen Lopez, il preparatore dei portiere della Fiorentina: tanti gli aneddoti raccontati, sulla sua vita e non solo. Sono più recenti, invece, le parole di Mario Sconcerti: potete leggerle cliccando qua.

tutte le notizie di