01:56 min
La media delle pagelle

La media dei ‘media’: Ranieri resiste a Terricciano e Nico

Redazione VN
Le pagelle dei quotidiani, Violanews e Radio Bruno riassunte in un solo voto. Partita e stagione

Torna anche quest'anno la nostra statistica che registra puntualmente partita dopo partita la media delle pagelle ottenute dai giocatori della Fiorentina. Prendiamo in considerazione i voti espressi dalle testate fiorentine che seguono regolarmente la Fiorentina,

Fiorentina-Monza

—  

Per gli organi di stampa che prendiamo in esame il migliori sono i due marcatori : Nico Gonzalez ottiene un bel 7,21 mentre Arthur si ferma al 7 pieno. Sul podio anche Barak che si ferma a 6,5

La classifica generale

—  

Dopo 54 partite ufficiali sono 13 i giocatori viola oltre la sufficienza con in testa Castrovilli ch però non è giudicabile perché ha giocato meno di 10 partite. Fra i viola presenti resta in testa Ranieri con 6,26 seguito da Terracciano che si è avvicinato al leader e adesso è a 6,24. Troviamo poi Gonzalez in risalita  (6,23) e Comuzzo che ha abbassato le media con due prestazioni non eccezionali. La brutta prova di Verona costa molte posizioni a Christensen che scivola all'ottavo posto. Ultimo dei sufficienti è ora Beltran sempre in altalena un po' in affanno ultimamente.

In testa al gruppo degli insufficienti adesso c'è Barak vicinissimo al 6 seguito da Belotti. Le due prestazioni ottime di Sottil lo fanno risalire un po' ma la sua stagione è terminata. Da segnalar infine la rimonta di Dodò che ha guadagnati diverse posizioni ma resta sempre largamente insufficiente.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.