Qui Bologna, Motta fa le prove: molte le conferme contro i viola
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 12:Thiago Motta head coach of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on November 12, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In casa Bologna Thiago Motta fa le prove generali per affrontare la Fiorentina: si va verso la conferma di chi ha battuto lo Spezia
Redazione VN
Il Bologna si prepara ad affrontare la Fiorentina: oggi Thiago Motta alla rifinitura deciderà la formazione da opporre a Italiano, ma il tecnico pare avere le idee chiare, perlomeno del punto di vista del grosso delle scelte. Come riferisce il Corriere Dello Sport, si va verso la conferma di buona parte degli undici che hanno battuto lo Spezia.
Mancherà ancora Arnautovic, alle prese con un infortunio, così come Sansone. Out anche Bonifazi, mentre per Medel e De Silvestri c'è maggiore ottimismo anche se entrambi non saranno della partita. Si va verso la conferma di Zirkzee in avanti, con Orsolini a destra e uno fra Soriano e Aebischer sulla corsia opposta. In mezzo al campo spazio a Schouten, Moro e Dominguez, mentre davanti a Skorupski sono Posch, Soumaoro e Lucumì le certezze, con Lykogiannis a sinistra favorito su Kyriakopoulos. A contendere una maglia ai titolari sono Sosa, Cambiaso e Barrow nelle varie zone del campo.