Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Fiorentina viola di rabbia. Ma chi Diavolo segna?!”

QS: “Fiorentina viola di rabbia. Ma chi Diavolo segna?!” - immagine 1
"Unica disattenzione è vero, ma che condanna i viola a tornare da San Siro con una certezza: se i due costruttori di gioco steccano, per un motivo o un altro, la Fiorentina si inceppa, diventa prevedibile e poco incisiva"
Redazione VN

"Unica disattenzione è vero, ma che condanna i viola a tornare da San Siro con una certezza: se i due costruttori di gioco steccano, per un motivo o un altro, la Fiorentina si inceppa, diventa prevedibile e poco incisiva, affidandosi solo alle fantasie di Gonzalez che da solo non può bastare. E soprattutto, ma gol chi lo fa?". Questo il grande quesito che la Nazione pone come analisi dopo la sconfitta della Fiorentina di Italiano contro il Milan di Pioli. Una gara che vede una brutta Fiorentina nel primo tempo, ma che nella ripresa prova a reagire. L'unica disattenzione, con Jovic che imbuca per Hernandez viene punita con un calcio di rigore, poi decisivo. La Fiorentina ci prova più volte ma Maignan si fa trovare pronto, così come Terracciano che si dimostra in grande forma. Nonostante ciò, nessuno della squadra di Italiano riesce a segnare e così, altri 3 punti vengono portati via.

QS: “Fiorentina viola di rabbia. Ma chi Diavolo segna?!”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.