Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Fiorentina del futuro: a Cagliari senza Vlahovic. Ikoné scalpita, ma…

GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022 FIORENTINA VS GENOA NELLA GOL ESULTANZA VLAHOVIC ODRIORZOLA

Due positivi nei viola, il serbo non convocato al pari di Saponara. Piatek dall’inizio, rossoblù in emergenza

Redazione VN

Come si legge sul Corriere Fiorentino, Cagliari-Fiorentina sarà anche l'occasione per testare la Fiorentina del futuro, quella senza Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo presto o tardi lascerà la città dov'è diventato uno degli attaccanti più forti al mondo e oggi non prenderà parte alla gara tra rossoblù e viola, al pari di Saponara. Ieri Italiano è stato molto sincero sugli spifferi di trattative per Vlahovic: "Giocare con il mercato di mezzo è complicato, non vedo l'ora che finisca".

Vlahovic e Saponara saranno due assenza pesanti nel contesto di una gara che sembra nata male, in bilico fino all'ultimo visto che il Cagliari è rimasto per tutta la settimana a un soffio dalla soglia dei novi giocatori contagiati dopo i quali, da protocollo, scatta il rinvio. Arrivando, nei giorni scorsi, ad avere una quindicina di calciatori indisponibili contando pure gli infortunati e le squalifiche. Sul fronte formazione viola, Ikoné scalpita ma il forfait di Vlahovic ha complicato le cose obbligando Italiano a puntare su Piatek; con il francese in campo, 2/3 dell'attacco viola si ritroverebbe a giocare per la prima volta insieme dall'inizio.

 NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates after scoring his side's fourth goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di